servizi

servizio emergenza-urgenza h24

in convenzione con 118

Siamo operativi con un equipaggio di tre soccorritori 24 ore su 24 che attende presso la nostra sede le richieste di soccorso inviateci telematicamente dalla SOREU, la Sala Operativa Regionale di Emergenza e Urgenza. L’equipaggio dispone di un’ambulanza attrezzata per il soccorso in emergenza-urgenza e di un secondo mezzo di backup in caso di avaria del primo. I soccorritori presenti nell’equipaggio hanno conseguito la certificazione regionale di soccorritore-esecutore con possibilità di utilizzare il DAE (defibrillatore automatico esterno). Sul mezzo di soccorso è presente anche un elettrocardiografo a dieci derivazioni per fronteggiare i possibili problemi cardiocircolatori dei pazienti.


24 ore su 24



assistenza a manifestazioni, sagre, eventi sportivi e culturali

La nostra associazione è attiva nell’assistenza a manifestazioni di vario genere mettendo a disposizione del richiedente un equipaggio di soccorritori certificati con ambulanza. Le nostre volontarie Maria Luisa Nolli e Sara Turrini sono a vostra completa disposizione per gestire al meglio questo tipo di servizio.


devi organizzare un evento e necessiti della presenza di un'ambulanza?

trasporti@prontoemergenza.it

Maria Luisa 331/6705247

Sara 331/6705249



trasporti programmati da e per ospedali, ricoveri, trasferimenti

Siamo inoltre in grado di offrire il servizio di trasporto programmato da e per ospedali, case di cura, case di riposo e trasferimenti in genere per pazienti con particolari patologie o impossibilitati a deambulare autonomamente. La nostra volontaria Oriana Tolentini è a vostra completa disposizione per pianificare il trasporto programmato richiesto, mettendo a disposizione del richiedente l’equipaggio di soccorritori con certificazione per il trasporto sanitario con ambulanza. La volontaria Laura Cadenelli, invece, pianificherà il trasporto programmato con auto.


trasporti@prontoemergenza.it

Oriana 338/9884299 (ambulanza)

Laura 329/1004508 (auto)